T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo5 Vitality Edition con schermo LCD 144Hz e Snapdragon 870 in arrivo il 24 maggio

Oggi, il sub brand di Vivo, iQOO, ha annunciato che lancerà un nuovo membro della serie iQOO Neo, l’ iQOO Neo5 Vitality Edition, il 24 maggio.

iQOO Neo5 Vitality Edition con schermo LCD 144Hz e Snapdragon 870 in arrivo il 24 maggio

Oggi, il sub brand di Vivo, iQOO, ha annunciato che lancerà un nuovo membro della serie iQOO Neo: iQOO Neo5 Vitality Edition il 24 maggio.

Allo stato attuale, questo nuovo dispositivo ha ottenuto la certificazione 3C con il numero di modello V2118A, ed è dotato di un caricatore da 44W.

Rispetto al iQOO Neo5 lanciato in precedenza, uno dei più grandi cambiamenti dell’ iQOO Neo5 Active Edition sarà l’uso di uno schermo flat di tipo LCD con alto refresh rate. L’ iQOO Neo5 utilizza infatti uno schermo AMOLED da 120Hz.

Sappiamo che la generazione precedente di iQOO Neo3 utilizzava una combinazione di schermo LCD ad alto refresh rate (frequenza di aggiornamento 144Hz) e processore Snapdragon 865 di punta.

A giudicare dalle informazioni degli ultimi giorni, l’imminente versione Vitality di iQOO Neo5 utilizza una combinazione simile ma con il chip Qualcomm Snapdragon 870.

Per riassumere, l’ iQOO Neo5 è uno smartphone ad alte prestazioni appositamente progettato per i fan degli LCD. Sebbene gli schermi OLED siano diventati la configurazione standard dei dispositivi di punta, e sempre più modelli di fascia media utilizzano anche schermi OLED, ci sono ancora alcuni consumatori che vogliono schermi LCD. Per questi utenti, vale la pena aspettare con impazienza la Vitality Edition dell’ iQOO Neo5.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo