T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo5: anticipate le specifiche di batteria e ricarica

Con la data di lancio già svelata, il brand iQOO ha cominciato ad anticiparci alcune delle specifiche che andremo a trovare a bordo del prossimo iQOO Neo5.

iQOO Neo5: anticipate le specifiche della batteria e ricarica

Oggi in particolare la compagnia ha rilasciato un poster che ci conferma sia la capacità della batteria che la tecnologia di ricarica rapida che andremo a trovare sul dispositivo.

Nello specifico, il poster rivela che l’iQOO Neo5 ha una coppia di batterie da 2.200mAh che offrono una capacità complessiva di 4.400mAh. Lo smartphone supporterà poi la tecnologia FlashCharge da 66W, con un leak precedente che ci aveva svelato che il caricabatterie sarà incluso nella confezione.

Inoltre, iQOO ha svelato che la tecnologia di ricarica rapida da 66W può caricare completamente la batteria del Neo5 in 30 minuti. Mentre in soli 10 minuti si può ricaricare lo smartphone dallo zero al 50%. Il caricabatterie da 66W sarà compatibile con il protocollo di ricarica USB-PD da 45W, quindi teoricamente può essere utilizzato per la ricarica rapida di altri prodotti come i laptop.

Il poster ci mostra anche che l’ iQOO Neo5 integra uno slot per schede SIM, un microfono, una porta USB Type-C e la griglia dell’altoparlante in basso. Confermata inoltre la presenza di uno schermo piatto.

Per quanto riguarda le altre specifiche, dei leak precedenti suggeriscono che lo smartphone adotterà un display AMOLED da 6,61 pollici con un foro in alto al centro e refresh rate di 120Hz. Troveremo poi il chipset Snapdragon 870 ad alimentarlo, insieme a 8 GB o 12 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo