T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo3s certificato da EMEI e TENAA: ecco le specifiche

Come alcuni di voi ricorderanno, un nuovo smartphone marchiato Vivo con numero di modello V2118A è stato beccato su Google Play Console ed il sito di certificazione 3C il mese passato. Ai tempi si pensava che si trattasse di uno smartphone del brand iQOO e a quanto pare avevamo ragione. Oggi il dispositivo è infatti stato beccato nel database IMEI e dal sito di certificazione cinese TENAA.

iQOO Neo3s certificato da EMEI e TENAA: ecco le specifiche

iQOO Neo5 (Youth) Vitality Edition

Secondo il database IMEI, il dispositivo Vivo V2118A verrà lanciato con il nome di iQOO Neo3s. Sarà quindi il successore dell’ iQOO Neo3 lanciato lo scorso anno.

Per quanto riguarda le specifiche, secondo il sito Google Play Console lo smartphone arriva un SoC Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di RAM, display FHD + (1080 x 2408 pixel) e Android 11 (OriginOS) come sistema operativo.

Mentre dalla certificazione TENAA apprendiamo altre specifiche come la presenza di un display OLED da 6,57 pollici. Le sue dimensioni saranno di 163,97 x 75,53 x 8,93 mm e peserà 194,8 g. Lo smartphone sarà inoltre disponibile in versioni con 6 GB / 8 GB / 12 GB di RAM e 64 GB / 128 GB / 256 GB di memoria interna e equipaggerà una batteria da 4430mAh con ricarica da 44W.

Infine, per le foto, avremo una tripla fotocamera sul retro composta da un sensore primario da 64MP, un sensore secondario da 8MP e un terzo sensore da 2MP. Per le selfie ci sarà una fotocamera da 16MP.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo