iQOO Neo 6 SE sarà il primo smartphone a vantare il nuovo Snapdragon 778G+

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Tra i brand che speriamo approdino presto anche sul nostro mercato troviamo senz’altro iQOO che ultimamente sta facendo parlare di sè anche per la nuova e rinnovativa interfaccia su base Android, Origin OS 2. Tuttavia l’attenzione principale va sempre al mondo smartphone e considerando che iQOO deriva da una costola di vivo, non possiamo che aspettarci grandi cose.

Infatti si vocifera già dell’avvento del futuro iQOO Neo 6 SE, che come segni particolari avrà sotto la scocca uno degli ultimo chipset presentati da Qualcomm, in particolare lo Snapdragon 778G+, detenendo quindi il record di primo dispositivo mobile ad adottare tale SoC.

iqoo neo 6 se

iQOO Neo 6 SE sarà il primo smartphone a vantare il nuovo Snapdragon 778G+

A dare l’indiscrezione è un noto leaker cinese che stando a quanto rivelato, il nuovo iQOO Neo 6 SE sarà una sorta di versione potenziata della serie Z5 che al momento vanta un modello base ed una versione low cost. L’azienda ha preferito però portare il nuovo chipset di Qualcomm su un dispositivo dal nome tutto nuovo distaccandolo proprio dalla precedente generazione.

iqoo neo 6 se

Il lancio naturalmente avverrà in Cina, ma la notizia va presa con un leggero distacco non essendo nulla di ufficiale seppur la stessa non è stata smentita. Non trapelano però altre informazioni o caratteristiche del nuovo iQOO Neo 6 SE ma non mancheremo di aggiornarvi con maggiori dettagli, qualora ne emergano.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo