T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo 3 ufficiale: Snapdragon 865 a prezzo da discount

Finalmente dopo tante indiscrezioni il sub brand di Vivo ha presentato il nuovo top di gamma, iQOO Neo 3, ora ufficiale in Cina dop tanta attesa accompagnata da un prezzo di lancio davvero succulento, ma prima di rivelarvelo scopriamo nel dettaglio questo fantastico smartphone.

iQoo Neo 3 offre un pannello con tecnologia IPS da 6,57 pollici in risoluzione Full HD+ e formato in 20:9, la cui estetica viene interrotta da un foro in alto a destra in cui è collocata una selfie camera da 16 MP. Seppur il pannello possa sembrare “economico” abbiamo a supporto l’HDR10 ed un refresh rate a 144 Hz, una una soluzione adattiva che può essere impostata a 60/90/120/144 Hz oppure lasciata in modalità automatica dove il sistema adatterà l’immagine in modo intelligente in base alle esigenze dell’utente.

iqoo neo 3

Il sensore d’impronte per lo sblocco è integrato nel pulsante d’accensione seguendo la moda del momento, ma la vera “ciccia” la troviamo nell’hardware che si compone di un processore Qualcomm Snapdragon 865 a cui si aggiungo &/8/12 GB di memoria RAM LPDDR4X e storage di tipo UFS 3.1 con ulteriore spinta in termini di performance date dalla tecnologia Multi Turbo 3.0 di Vivo.

iQOO Neo 3 ufficiale: Snapdragon 865 a prezzo da discount

Decisamente completo il pacchetto connettività che si compone di supproto Dual Mode 5G (SA/NSA), Bluetooth HP in grado di supportarte distanze di trasmissione fino a 130 metri in campo aperto, WiFi 6 e sensore NFC, tanta amato per i pagamenti in mobilità. E viste le prestazioni da bestia tech, per evitare qualsiasi surriscaldamento, in iQOO Neo 3 è stato inserito un sistema di raffreddamento avanzato, composto da 11 strati differenti, in grado di ottenere un abbassamento delle temperature fino a 10°.

iqoo neo 3

Il top di gamma farà affidamento su una batteria con capacità di 4500 mAh a cui si aggiunge il supporto alla ricarica rapida da 44W, ottenendo un 50% di ricarica in soli 20 minuti.

iQOO Neo 3 darà spettacolo anche dal punto di vista fotografico, avendo in dotazione una tripla fotocamera sul posteriore da 48 + 8 + 2 MP, queste ultime adibite a Wide con FOV 112° e macro. Presente la funzionalità Hyper-HDR, che consente di scattare foto di qualità anche nelle condizioni di luce più ostinate. mentre sul frontale gli scatti e video sono affidati ad un obiettivo con risoluzione 16 MP.

Abbiamo esordito affermando che il prezzo di questo iQOO Neo 3 farà gola a molti e lo sottoscriviamo nuovamente consideranddo che il flagship sarà commercializzato a partire da 2698 yuan, ovvero circa 352 euro al cambio, per la versione da 6/128 GB, diventando di fatto lo smartphone con SD 865 più economico sulla piazza. Il modello da 8/128 GB costa invece 2998 yuan, circa 392 euro al cambio; si sale a 3298 yuan (circa 431 euro) per la 12/128 GB, fino ad arrivare al prezzo di 3398 yuan (444 euro) per la variante da 8/256 GB.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo