Advertisement

iQOO Neo 3 raggiunge la vetta di AnTuTu con un punteggio stratosferico

Abbiamo largamente parlato di iQOO Neo 3, il nuovo flagship dei record del brand. Dei record poiché dalla sua avrà delle specifiche che difficilmente possiamo trovare sul mercato. Tanto per citarne una, sappiamo che lo smartphone sarà dotato di uno schermo con supporto al refresh rate a 144Hz. Questa cifra è estremamente difficile da implementare su uno smartphone senza dubbio questo avrà grosse ripercussioni sul prezzo. Non dimentichiamo poi il processore Qualcomm Snapdragon 865. Ma tutto questo a cosa porta? Ad un punteggio AnTuTu stellare.

Il punteggio AnTuTu di iQOO Neo 3 lo fa volare tra i primi in classifica: oltre 600.000 punti

Vediamo come sono ripartiti gli scores di iQOO Neo 3 in questo punteggio del famoso portale benchmark.

iqoo neo 3 antutu benchmark

Il dispositivo con numero di modello V1981A totalizza un totale di 608.801 punti grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865 e una dotazione hardware che comprende 8 GB di memoria RAM

Advertisement
e 256 GB di storage interno di tipo UFS 3.1. Analiticamente il punteggio della CPU è di 182.986 punti, quello della GPU (Adreno 650) è di 223.339 punti, quello della memoria è di 104.916 punti e quello UX è di 97.560.

Secondo quanto riferito dal team di AnTuTu, iQOO Neo 3 è il miglior smartphone per punteggio UX. Per chi non ne fosse al corrente questo riguarda il display e avendo un refresh rate a ben 144Hz è normale che abbia raggiunto uno score così alto.

Ora l’ultimo dato che ci manca prima della sua uscita è il prezzo, ma voci di corridoio dicono che sarà il device con 5G, refresh rate più alto e Snapdragon 865 più economico sul mercato. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Fonte | AnTuTu

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday