Advertisement

iQOO Neo 3 lascia il segno su Geekbench: punteggio top

Una visita aquanto inattesa quella di iQOO Neo 3 che appare sul portale benchmark Geekbenc a soli tre giorni dal suo lancio. Abbiamo parlato molto spesso di lui: il sub-brand di Vivo sta puntando moltissimo su questo device che si prospetta uno dei più potenti (seppur meno costosi) sul mercato. Abbiamo infatti dalla sua il nuovo Qualcomm Snapdragon 865 e ad aiutarlo un minimo di 8 GB di memoria RAM. Ma di cosa è capace? Ce lo mostra su Geekbench.

iQOO Neo 3 comincia a mostrare i muscoli su Geekbench: il punteggio mette paura anche agli smartphones più blasonati

Dopo essere passato per AnTuTu, altro portale rinomato per i benchmark, ecco che il nuovo flagship dell’azienda sbarca su GB. Il device con ben 144Hz di refresh rate si dimostra valevole visti i punteggi raggiunti su entrambi.

iqoo neo 3 geekbench

Nella sua più recente apparizione il device presenta uno score di ben 4.337 punti nel test single core e 15.563 punti nel test multi core. Inoltre appare avere un minimo di 8 GB di memoria RAM.

Advertisement

Sappiamo già che iQOO Neo 3 verrà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 865 e che per il dispositivo saranno disponibili più opzioni di archiviazione e RAM. Il dispositivo supporterà anche una memoria interna di tipo UFS 3.1. Sebbene le dimensioni del display non siano ancora state confermate, sappiamo che si tratterà di un pannello LCD IPS: di certo c’è però il supporto per la frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il telefono ha anche uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Altra notizia certa è la ricarica: la batteria da 4.500 mAh verrà ricaricata da una potentissima 44W (forse solo il modello Pro).

iqoo neo 3 design

Purtroppo le notizie finiscono qui. Siamo certi che questo dispositivo farà parlare di sé e farà preoccupare i brand che, con tanta sicurezza, aumentano i prezzi degli smartphones con la “scusa” della dotazione hardware all’ultimo grido.

Fonte | Geekbench

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday