T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

IQOO Neo 3: data di uscita svelata da…Animal Crossing

Nei giorni scorsi abbiamo trattato diverse volte il nuovo smartphone top di gamma IQOO Neo 3. Questo dovrebbe essere il primo device del brand cinese ad utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 865. Ma dalla sua non c’è solo potenza di calcolo dovuta al SoC, bensì anche altre chicche molto interessanti. Un dato che però ci manca è la data di uscita del terminale. Da oggi usiamo il verbo al passato poiché il nuovo gioco Animal Crossing potrebbe aver svelato l’arcano.

Animal Crossing svela la data di uscita di IQOO Neo 3: non ve lo aspettavate vero?

Avete capito bene. Sfruttando l’onda della fama del noto gioco Nintendo Animal Crossing, il brand, o chi per lui, avrebbe deciso di svelare la data di uscita di IQOO Neo 3. Lo fa tramite le immagini che vi riportiamo qui sotto.

Come potete vedere qui sopra, più utenti corrispondenti ad un avatar del famoso videogioco di simulazione virtuale, hanno inserito in diversi punte delle mappe degli indizi riguardanti il flagship IQOO. Nell’immagine di copertina e in questa più grande in alto, possiamo notare la scritta “4.23 coming”.

Questo è un chiaro indizio sulla data di uscita del device: possiamo dunque dire con (quasi) assoluta certezza che il 23 aprile IQOO Neo 3 farà il suo debutto. Diciamo quasi perché una modalità del genere non è mai stata utilizzata da nessuno prima d’ora e potrebbe trattarsi di un pesce d’aprile fatto con qualche giorno di ritardo.

L’azienda non è famosa per scherzi di questo tipo o di teaser molto simpatici ma questa potrebbe essere la prima volta, visto che si tratta di pubblicizzare uno smartphone davvero potente e interessante.

Specifiche IQOO Neo 3

iqoo

Da quello che sappiamo il device avrà sotto il cofano un processore Qualcomm Snapdragon 865 codadiuvato da minimo 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il sistema operativo sarà chiaramente Android 10 ma con skin personalizzata FuntouchOS 10 di Vivo e la batteria minimo da 4.500 mAh.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo