T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo 3 certificato su 3C con supporto alla ricarica rapida 44W

L’ iQOO Neo 3 del sub-brand di Vivo è apparentemente già pronto per la presentazione che avverrà in Cina giorno 23 aprile. Lo smartphone sarà il successore dell’ iQOO 3 lanciato verso fine febbraio.

iQOO Neo 3 certificato su 3C con supporto alla ricarica rapida 44W

iQOO Neo 3

Nei giorni precedenti abbiamo appreso che l’ iQOO Neo 3 sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 865 con connettività 5G e frequenza di aggiornamento dello schermo a 144Hz. Oggi, lo smartphone è apparso sul sito di certificazione 3C, rivelando il suo supporto per la ricarica rapida.

Il Neo 3 con il numero di modello V1981 presenterà infatti il supporto alla ricarica rapida con potenza massima di 44W, quindi leggermente più lento rispetto alla ricarica da 55 W del suo predecessore. Questo ci fa supporre che riesca a ricaricare una batteria da 4.400mAh al 50 percento in soli 15 minuti.

iQOO Neo3

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo smartphone arriverà con un display forato da 6,6 pollici diagonale e refresh rate di 144Hz. Mentre, lo Snapdragon 865 sarà accompagnato da almeno 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Si prevede che il dispositivo adotti un sistema operativo su base di Android 10 con diverse feature che lo renderanno un ottimo gaming phone. Potremmo inoltre trovare dei pulsanti sensibili alla pressione sulla cornice laterale per poter eseguire rapidamente operazioni multiple all’interno dei videogiochi, come anche un motore di vibrazione “4D” per un’esperienza di gioco più coinvolgente.

Infine, l’ iQOO Neo 3 dovrebbe diventare lo smartphone con Snapdragon 865 più economico sul mercato. Nello specifico si parla di un prezzo di partenza di circa 3000 Yuan, ovvero sui 390€ al cambio attuale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo