T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo 3: In arrivo con batteria da 4500mAh e ricarica super rapida

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, il prossimo iQOO Neo3 del sub-brand di Vivo diventerà ufficiale domani, il 23 aprile 2020. Bene, a quanto pare il brand cinese non ha voluto aspettare 24 ore per rivelare un dettaglio molto importante riguardante il prossimo flagship phone.

iQOO Neo 3: In arrivo con batteria da 4500mAh e ricarica super rapida

iQOO Neo 3

Come avrete già intuito dal titolo infatti, iQOO ha appena rilasciato un teaser che ci conferma la dimensione della batteria, come anche la potenza di ricarica. In particolare andremo a trovare una capiente batteria da 4500mAh che potremo ricaricare alla potenza massima di 44W grazie alla tecnologia Vivo Super FlashCharge.

Secondo il brand, questa tecnologia ci consentirà di ricaricare lo smartphone dallo 0% al 50% in soltanto 20 minuti. Mentre per una ricarica completa (da 0 a 100%) dovremo aspettare 58 minuti; quindi abbastanza rapida.

iqoo neo 3 data di uscita

Per quanto riguarda le altre specifiche, nei giorni precedenti abbiamo appreso che lo smartphone arriverà con un schermo dall’incredibile refresh rate di 144Hz. La frequenza di aggiornamento elevata porterà un esperienza d’uso più fluida che mai, sia all’interno dell’ UI con le animazioni, che durante le nostre sessioni di gioco.

Ovviamente, come ogni flagship che si rispetti, l’ iQOO Neo 3 verrà alimentato dal moderno e performante Qualcomm Snapdragon 865.

Tutte le altre specifiche non sono ancora state rivelate, ma per fortuna le scopriremo tra pochissimo!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo