T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 9T sempre più vicino: avrà chip Snapdragon 8+ ed il chip Vivo V1+ per foto di altissima qualità

In precedenza, era stato riferito che iQOO lancerà un nuovo smartphone chiamato iQOO 9T in India questo mese. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato dal processore di punta Snapdragon 8+ Gen1.

iQOO 9T sempre più vicino: avrà chip Snapdragon 8+ ed il chip Vivo V1+ per foto di altissima qualità

Oggi, il sito Gsmarena ha rivelato delle novità sul prossimo smartphone. In particolare il sito afferma che l”iQOO 9T sarà dotato di un display AMOLED E5 da 6,78 pollici con refresh rate di 120 Hz e supporterà la ricarica flash da 120 W.

Vale la pena notare che l’iQOO 9T sarà dotato di un chip V1+ auto-sviluppato che è lo stesso del vivo X80 Pro, il che dimostra che lo smartphone avrà anche un grande miglioramento dell’immagine. Secondo i rapporti precedenti, il dispositivo utilizzerà una fotocamera GN5 da 50 megapixel per supportare la modalità di scatto notturno in tempo reale.

Resta inteso che il chip auto-sviluppato V1+ di Vivo non solo ha algoritmi hardware di imaging di alto livello, ma aiuta anche in termini di prestazioni e visualizzazione per migliorare la capacità di ripresa notturna dei telefoni in ambienti notturni estremi.

Infine, si dice che iQOO 9T sia disponibile nei modelli da 8 GB+128 GB e 12 GB+256 GB, con almeno una combinazione di colori nera.

In offerta su Amazon

499,00€
disponibile
al 19 Aprile 2024 10:01
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 10:01

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo