T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 9 e 9 Pro avranno dei display di altissima qualità: ecco le specifiche ufficiali

Oggi, iQOO ha annunciato ufficialmente le specifiche dello schermo e i relativi parametri della serie iQOO 9.

iQOO 9 e 9 Pro avranno dei display di altissima qualità: ecco le specifiche ufficiali

Secondo le informazioni rilasciate dal marchio, la serie iQOO 9 sarà dotata di uno schermo Samsung AMOLED che utilizza materiali luminescenti E5, supporterà colori 10 bit e avrà una frequenza di campionamento del tocco di 1000 Hz.

Inoltre, il rapporto di contrasto dello schermo può raggiungere 8 milioni:1, la luminosità di picco locale può raggiungere 1500 nit e supporta la tecnologia a frequenza di aggiornamento variabile LTPO2.0 120Hz. In termini di risoluzione, la versione standard dell’ iQOO 9 ha una risoluzione 1080P, l’iQOO 9 Pro ha una risoluzione 2K.

In termini di tecnologia di identificazione, iQOO 9 Pro sarà dotato di un sistema di identificazione delle impronte digitali ad ultrasuoni 3D in un’area più grande del comune.

I dati mostrano che l’area di riconoscimento delle impronte digitali di iQOO 9 Pro è di 578 mm², e che ha una velocità di riconoscimento più rapida rispetto al tradizionale riconoscimento delle impronte digitali short focus, oltre ad una percentuale di successo più elevata.

È stato riferito che la serie iQOO 9 includerà due modelli, iQOO 9 e iQOO 9 Pro. Entrambigli smartphone adottano un design dello schermo curvo con un’apertura centrale e l’intera serie supporta la ricarica super flash da 120 W.

La serie iQOO 9 sarà ufficialmente rilasciata il 5 gennaio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo