iQOO 9 certificato da IMEI: possibile lancio nel gennaio 2022

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Con la serie iQOO 8 lanciata ad agosto, in Cina si comincia già a parlare della prossima serie iQOO 9. In particolare si pensa che la serie iQOO 9 possa debuttare in Cina entro gennaio 2022.

iQOO 9 certificato da IMEI: possibile lancio nel gennaio 2022

Bene, oggi, in vista del lancio, la serie di smartphone iQOO 9 è stata beccata su un sito di certificazione. Dopo aver visto la variante indiana dell’ iQOO 9 Pro con numero di modello I2022 nel database IMEI all’inizio di questo mese, adesso è invece il turno dell’ iQOO 9 in versione base, il quale è anch’esso apparso nel database IMEI con il numero di modello V2171A. In questo caso non si tratta del modello indiano, ma una variante che andrà in vendita in Cina e in altri paesi.

Purtroppo al momento non ci sono informazioni sulle specifiche di iQOO 9 e iQOO 9 Pro. Ma sappiamo che l’iQOO 7 è alimentato dal chip Snapdragon 888 è stato annunciato nel gennaio di quest’anno. Quindi, è probabile che la serie iQOO 9 presenterà il chipset di punta della serie Snapdragon 8 di prossima generazione.

Ricordiamo che l’ultimo iQOO 8 arriva con un display da 6,56 pollici FHD+ AMOLED, uno Snapdragon 888 e una batteria da 4350 mAh, mentre l’8 Pro ha uno schermo da 6,7 ​​pollici QHD+ AMOLED LTPO, Snapdragon 888 Plus e una batteria da 4.500 mAh. Entrambi gli smartphone offrono funzionalità come la fotocamera frontale da 16 megapixel e un supporto per la ricarica rapida da 120 W.

Fonte

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo