iQOO 9 in arrivo a gennaio: ecco le prime specifiche conosciute

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Ieri sera, il sub brand di Vivo, iQOO, ha rilasciato due nuovi modelli, l’ iQOO Neo5S e l’ iQOO Neo5 SE. Bene, oggi la prossima serie ammiraglia di iQOO, ovvero l’ iQOO9, è stata esposta online in Cina.

iQOO 9 in arrivo a gennaio: ecco le prime specifiche conosciute

Secondo le rivelazioni del blogger cinese Digital Chat Station, il design dell’ iQOO9 sarà lo stesso di quello della generazione precedente. La versione Pro sarà dotata di uno schermo curvo da 6,78 pollici con una risoluzione di 2K e un refresh rate elevato, mentre la versione standard arriverà con uno schermo FHD+ da 6,78 pollici. Si tratta di display 2D ed entrambi utilizzeranno del materiale luminescente Samsung E5 con matrice a diamanti.

Inoltre, il tempo di rilascio di questo dispositivo è stato fissato per gennaio, quindi parliamo di soltanto cinque mesi dlla data di rilascio del modello precedente, l’ iQOO8. Dato che si tratta di un prodotto di fascia alta, abbiamo a che fare con un ciclo di aggiornamento più rapido del normale.

iqoo 8 pro ha il display migliore del mondo iqoo 9
Serie iQOO 8

In ogni caso, oltre alle informazioni sulle specifiche dello schermo, ci si può aspettare che i due telefoni arrivino anche con un processore di fascia superiore e visto che il Dimensity 9000 di MediaTek non verrà spedito in grandi quantità fino a febbraio, possiamo già dare per scontate che tutti i dispositivi della serie iQOO9 saranno equipaggiati con la nuova generazione di chip di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 8 Gen 1.

279,00
Disponibile
14 Agosto 2022 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 14 Agosto 2022 01:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo