iQOO 8 e iQOO 8 Pro: confermata la data di lancio dei due flagship

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo aver visto quello che dovrebbe essere il prossimo iQOO 8 alla fiera tecnologica ChinaJoy 2021 qualche giorno fa. Il marchio cinese ha oggi rilasciato una conferma ufficiale tramite il suo account Weibo nella quale afferma che la serie iQOO 8 sarà lanciata giorno 17 agosto in Cina.

iQOO 8 e iQOO 8 Pro: confermata la data di lancio dei due flagship

Come abbiamo appreso in precedenza, la serie iQOO 8 potrebbe includere due modelli, ovvero iQOO 8 e iQOO 8 Pro. Alcuni teaser suggeriscono che il display, il chipset e le capacità di ricarica saranno i punti forti della serie iQOO 8.

La serie iQOO 8 sarà infatti la prima a presentare il display E5 AMOLED LTPO di Samsung che dovrebbe offrire una frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120Hz, risoluzione 2K+ e colori a 10 bit. Lo smartphone presentato a ChinaJoy ha rivelato di avere uno schermo con foro centrale e con bordi curvi. Dovrebbe inoltre adottare con un’area di scansione delle impronte digitali in-display più ampia.

Dei leak precedenti suggeriscono inoltre che lo smartphone (beccato con numero modello Vivo V2141A) approvato dall’autorità cinese TENAA potrebbe essere uno degli smartphone della serie iQOO 8. Il dispositivo era stato beccato con a bordo uno Snapdragon 888+ come chipset, insieme a fino a 12 GB di RAM (4 GB di RAM virtuale) e fino a 256 GB di memoria interna. Lo smartphone arriverà con il sistema operativo OriginOS 1.0 basato su Android 11.

Infine, l’iQOO 8 e l’iQOO 8 Pro potrebbero supportare una tecnologia Flash Charge da 160W o almeno 120W.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo