iQOO 8 Pro in arrivo in versione global: smartphone già su Google Play Console

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il sub brand di Vivo, iQOO ha presentato i nuovi iQOO 8 e iQOO 8 Pro un paio di settimane fa in Cina. Il primo dei due arrivava con chip Snapdragon 888, mentre il Pro equipaggiava il più potente chipset Snapdragon 888 Plus. Adesso sembra che il iQOO 8 Pro possa arrivare presto nei mercati globali dato che è appena apparso su Google Play Console e nell’elenco dei dispositivi supportati da Google.

iQOO 8 Pro in arrivo in versione global: smartphone già su Google Play Console

Come alcuni di voi sapranno, gli smartphone Android rilasciati in Cina non dispongono di app e servizi Google, quindi, non hanno bisogno di alcuna certificazione di Google. Il fatto che l’ iQOO 8 Pro sia su Google Play Console è un buon indizio che il suo lancio globale è imminente.

L’ iQOO 8 Pro che vediamo su Google Play arriva con il chip Qualcomm SM8350, che non è altro che lo Snapdragon 888 Plus. La certificazione ci conferma che lo smartphone ha un display Full HD + (1080 x 2400 pixel), 12 GB di RAM e sistema operativo Android 11. Inoltre, un leakster ha affermato di recente che l’ iQOO 8 verrà lanciato in India a settembre. Quindi l’azienda potrebbe iniziare ad anticipare l’arrivo della gamma iQOO 8 in diversi mercati nel prossimo mese.

Adesso non ci resta che attendere le prime notizie ufficiali.

349,00 399,00
Disponibile
29 Novembre 2021 08:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 29 Novembre 2021 08:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo