iQOO 8 Pro avrà un display di altissima qualità e ricarica wireless

Non molto tempo fa, Qualcomm ha rilasciato ufficialmente una nuova generazione di chip di punta con il nome di Snapdragon 888+, il quale è chiaramente più potente del precedente Snapdragon 888. Quindi si può dire che sia il chip migliore nel campo Android. Secondo recenti indiscrezioni, il primo lancio del chip Snapdragon 888+ avverrà in Cina e in particolare sarà portato su un modello della serie iQOO 8, in quale dovrebbe essere rilasciato ufficialmente il 4 agosto.

iQOO 8 Pro avrà un display di altissima qualità e ricarica wireless

iQOO 8 Pro

Bene, oggi un blogger ha svelato alcune delle configurazioni del dispositivo. Il leakster ha svelato che l’iQOO 8 Pro sarà dotato di uno dei migliori display del settore. Allo stesso tempo, la ricarica rapida andrà anche oltre. Infatti, oltre ai 100W di ricarica rapida cablata, supporterà anche una ricarica rapida wireless.

Secondo alcuni rapporti precedenti, l’iQOO 8 Pro potrebbe essere dotato di una tecnologia di ricarica rapida da 160 W, che può essere caricata al 100% in soli 12 minuti, aggiornando anche il record di ricarica dei modelli prodotti in serie e diventando il modello con ricarica rapida più potente nell’industria.

Oltre allo schermo di alta qualità, alle prestazioni e alla ricarica rapida, questa volta iQOO 8 Pro utilizzerà anche un nuovo sistema di imaging. È stato riferito che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale con sensore di grandi dimensioni e un obiettivo a periscopio con zoom 5x. Il teleobiettivo supporta scatti con zoom fino a 60x. Questa sarà anche la prima volta che iQOO introduce un teleobiettivo con ultra zoom.

391,99
disponibile
17 Settembre 2021 02:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 17 Settembre 2021 02:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo