T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 7 beccato dal vivo nella versione Pure Black

Questa mattina, il profilo Weibo ufficiale di iQOO ha anticipato il prossimo iQOO 7. Adesso, anche se mancano ancora 7 giorni al rilascio di questo smartphone, già sappiamo che sarà il secondo dispositivo al mondo con Snapdragon 888 ed il primo per questo 2021.

iQOO 7 beccato dal vivo nella versione Pure Black

iQOO 7

In ogni caso, oggi è trapelata una nuova foto reale del iQOO 7 in versione Pure Black sul social cinese Weibo; chiaramente diversa dalla variante ufficiale dell’iQOO 7 ispirato da BMW. Llo smartphone sembra infatti adottare una back cover con effetto gradient granulare ed opaca invece che lucida, simile al nuovo Xiaomi Mi 11 in edizione speciale “Lei Jun”.

Quindi, che piaccia o no, almeno si differenzia leggermente da moltissimi altri smartphone sul mercato.

Per quanto riguarda lo schermo del dispositivo invece, il brand lo ha appena anticipato in un nuovo teaser che lo smartphone utilizza uno schermo con foro in alto al centro per la fotocamera frontale, mentre i bordi dello schermo e il mento sono sostanzialmente gli stessi della generazione precedente (iQOO 5).

Inoltre, l’iQOO 7 sarà dotato di una ricarica rapida da 120 W in tutte le sue versioni ed sarà quindi anche il primo smartphone con Snapdragon 888 che supporta la ricarica rapida da 120W.

Infine, in termini di prezzo, la versione standard di iQOO 7 dovrebbe arrivare con un prezzo di circa 4.000 yuan, sui 500 euro, mentre iQOO 7 Pro costerà sicuramente più di 4.000 yuan.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo