T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO scalda i motori e mostra iQOO 7 in anteprima

Molte aziende cinesi contato sui su-brand, ovvero piccole aziende satellite, talvolta per produrre prodotti dell’ecosistema proprietario o anche per gli smartphones. Ad esempio vivo può contare su iQOO in questo ultimo caso. Si tratta di un brand a tutti gli effetti staccato dal primo che pensa a sviluppare dispositivi a basso costo. Sebbene in Europa questo brand non sia per niente presente, si sta preparando a lanciare in Cina un nuovo dispositivo top di gamma ovvero iQOO 7. Ecco come sarà.

Questo è iQOO 7: sarà dotato di tre fotocamere a triangolo in completo stile vivo. Prevista una special edition BMW

Non si tratta di leaks in origine, bensì del brand stesso che inizia a scaldare i motori per lanciare il device. Ci risulta che di immagini ufficiali, tra le varie aziende, nessuno ne abbia pubblicate. Di conseguenza il sub brand di vivo è il primo a farlo, divulgando sul social Weibo il poster di iQOO 7. E’ scontato dire che sarà lui lo smartphone dell’azienda ad integrare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888.

iqoo 7 foto reali

Ci viene mostrato esclusivamente il modulo fotografico posteriore che appare molto molto simile a quello di vivo X60. Troviamo infatti una configurazione a piramide con tre ottiche: quella superiore sembra essere più grande, suggerendo una quantità di megapixel maggiore. Le altre due, di tipo ignoto, sono più piccole. Come va moda adesso nella parte sottostante vediamo una scocca color argento con il nome del brand. Ma la cosa ancora più curiosa sono le strisce sulla destra.

iQOO non è nuova a collaborazioni con BMW e anche questa volta pare che l’azienda abbia optato per la casa automobilistica tedesca. I tre colori rosso, nero e blu rimandano inequivocabilmente al brand. Ma non basta: all’interno del poster ufficiale viene mostrato anche il nome di King Pro League (KPL), ovvero il principale evento di eSport mobile in Cina.

Anche Digital Chat Station ha deciso di pubblicare delle foto, sempre dello stesso dispositivo.

iqoo 7 foto reali
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo