Advertisement

iQOO 5: Nuovo render ufficiale trapela online

Come abbiamo appreso ieri, il nuovo iQOO 5 uscirà il 17 agosto. Il brand ha quindi già cominciato a rilasciare diversi teaser che ci anticipano alcune delle specifiche.

iQOO 5: Nuovo render ufficiale trapela online

iQOO 5

Questo non ha fermato il “lavoro” dei leakster che nonostante tutto continuano a rilasciare anteprime del dispositivo. Come spesso succede, anche questo leak arriva dal famoso blogger cinese Digital Chat Station che avrebbe rilasciato un rendering “ufficiale” dell’ iQOO 5.

Il rendering ci mostra uno smartphone con schermo curvo ai lati e un foro nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera frontale. Quindi un design molto simile a quello dello Xiaomi Mi 10

Advertisement
rilasciato ad inizio anno.

Per quanto riguarda le altre specifiche, i teaser ufficiali ci hanno confermato che l’iQOO 5 sarà il primo smartphone in commercio con ricarica rapida da 120 W, dato che è già il primo smartphone con ricarica rapida da 120 W a ottenere la certificazione di ricarica rapida sicura della Rheinland.

iQOO 5

Secondi i rumor precedenti, il dispositivo sarà dotata di una tecnologia di ricarica flash ultra rapida da 120 W, che può ricaricare dallo 0% al 50% in 5 minuti e può ricaricare il dispositivo al 100% (con batteria da 4000 mAh) in 15 minuti.

Nella configurazione principale, l’iQOO 5 utilizzerà uno schermo ad alta frequenza di aggiornamento di 120 Hz e l’intero sistema viene fornito di serie con uno Snapdragon 865, RAM LPDDR5 e memoria flash UFS 3.1. Altre feature includono il Wi-Fi 6 e NFC.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday