Advertisement

iQOO 5 Pro si mostra dal VIVO nelle prime immagini reali

Aggiornato il: 26 Settembre 2020 23:18

Tra le aziende più prolifiche di questo 2020 troviamo Vivo a cui appartiene anche il sub brand iQOO, che in questi mesi abbiamo cominciato a conoscere meglio ed apprezzare per la bontà dei dispositivi proposti, ma sono sempre i top di gamma ad ingolosirci, come i nuovi modelli iQOO 5 e 5 Pro, che fondano la loro esistenza su performance fotografiche e design da mozzare il fiato.

Ma se fino ad ora avevamo da fantasticare solo tramite alcuni render, a distanza di pochi giorni dal debutto ufficiale, che avverrà il prossimo 17 agosto, un leaker ha fatto circolare in rete le prime immagini reali di iQOO 5 Pro, fornendo tutti i dettagli visivi per tramutare il sogno in realtà.

iqoo 5

iQOO 5 Pro si mostra dal VIVO nelle prime immagini reali

Sul frontale non troviamo molte innovazioni rispetto a tanti modelli già visti, sia dal brand che da competitor, ma è posssibile apprezzarne le linee morbide e sinuose che si configurano in profili curvati così come troviamo la presenza di una punch hole con annessa camera selfie a strizzarci l’occhio in maniera super sexy. Sul posteriore del device, l’azienda non teme confronti, grazie all’impiego di una texture in fibra di carbonio che ne esalta le caratteristiche premium.

Advertisement

Ma proprio sul posteriore spicca il modulo fotografico, decisamente imponente nelle dimensioni, in considerazione che dovrebbe incorporare uno zoom ottico 5X oltre che quello digitale a 60X ed uno strepitoso sensore primario dall’alta risoluzione.

In considerazione che l’azienda ha siglato una partnership con BMW, il leaker ci informa che quello in doto potrebbe essere una versione speciale denominata iQOO 5 Pro BMW Edition, in quanto sono molti i richiami ai veicoli della casa automobilistica. Sebbene non ci siano dettagli sulle sue specifiche, vivo iQOO 5 Pro sarà caratterizzato da CPU Snapdragon 865, 8 GB di RAM, 512 GB di memoria e una batteria da 4000 mAh. Non ci resta che attendere fino al 17 agosto per il lancio ufficiale in modo da avere tutte le specifiche del caso.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday