Advertisement

iQOO 5 Pro si mostra per la prima volta in un teaser

Secondo i teaser prevedenti sul ufficiale iQOO, la nuova serie iQOO 5 verrà presentata alle 14:30 del 17 agosto. Uno dei punti clou sarà il lancio della tecnologia di ricarica rapida da 120W.

iQOO 5 Pro si mostra per la prima volta in un teaser

Bene, con l’avvicinarsi della data di presentazione, abbiamo un flusso costante di specifiche che vengono confermate. In particolare, uno degli ultimi teaser ci mostra finalmente anche l’aspetto finale del dispositivo.

Lo screenshot preso da un video che ci dimostra la frequenza di aggiornamento da 120Hz ci fa anche notare la presenza di uno schermo curvo con una fotocamera in un foro all’interno del display. Vale la pena far notare che questo sarebbe il primo smartphone con schermo curvo di iQOO. Il display avrebbe inoltre passato la certificazione SGS, con la più dannosa luce blu in un valore inferiore al 7,5%.

Advertisement
iQOO 5 Pro

Per quanto riguarda le altre specifiche, secondo le notizie precedenti, il nuovo iQOO 5 dovrebbe arrivare con il performante Qualcomm Snapdragon 865 come processore, con support per SA e NSA dual-mode 5G, sarà dotato di RAMLPDDR5 e UFS 3.1 memoria interna. Avrà poi una batteria integrata da 4000 mAh con la versione standard che supporta la ricarica flash da 55 W e la versione di Pro che supporta la ricarica flash da 120 W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday