Advertisement

La nuova serie iQOO 5 verrà presentata entro questo mese

Sono passati soltanto quattro mesi dal lancio di iQOO 3 5G e ora il sub brand di Vivo sarebbe già pronto ad annunciare un successore: l’iQOO 5.

La nuova serie iQOO 5 verrà presentata entro questo mese

iQOO 5

A differenza di altri produttori che hanno lanciato e lanceranno varianti “S”, “T” e “Pro” dei loro già telefoni, iQOO preferisce andare al numero successivo che a quanto pare è il 5.

Le notizie sull’arrivo della serie iQOO 5 provengono dal famoso leakster cinese Digital Chat Station. Secondo lui, la serie verrà lanciata questo mese e sulla base del suo post su Weibo, sembra che avremo più di un dispositivo.

iQOO Z1x teaser design

La serie iQOO 5 dovrebbe essere lanciata per la prima volta in Cina prima di arrivare in altri mercati come l’India. L’iQOO 5 dovrebbe essere dotato della nuova tecnologia di ricarica rapida da 120 W che iQOO ha annunciato il mese scorso. Questa tecnologia di ricarica rapida è in grado di ricaricare una batteria da 4000 mAh dallo zero al 100% in soli 15 minuti.

Advertisement

Detto questo, non siamo ancora sicuri se lo smartphone adotterà anche un Qualcomm Snapdragon 865 o uno Snapdragon 865 Plus come processore, ma in ogni caso non ci sorprenderebbe trovare il primo dato che diversi marchi stanno saltando il nuovo chipset di Qualcomm.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday