Advertisement

iQOO 5: Nuovo teaser conferma il lancio e rivela tre specifiche da “120”

Un paio di giorni fa abbiamo scoperto grazie ad un leak che il sub brand di Vivo, iQOO, avrebbe presentato la nuova serie iQOO 5 nel mese di agosto. Bene, oggi la compagnia ha deciso di ufficializzarne l’arrivo e allo stesso tempo ci anticipato alcune delle feature che andremo a trovare sui dispositivi.

iQOO 5: Nuovo teaser conferma il lancio e rivela tre specifiche da “120”

Advertisement

Nel nuovo teaser vediamo infatti che la serie iQOO 5 arriva con tre specifiche da “120”. Queste tre specifiche sono corrispondenti allo schermo da 120Hz e alla ricarica rapida da 120W. L’altro 120 non è stato ancora annunciato, ma potrebbe riferirsi all’angolo di visuale dell’obiettivo ultra grandangolare (120 gradi). Mentre altri dicono che si potrebbe trattare di uno zoom da 120x.

Al momento, esistono già diversi smartphone sul mercato che supportano lo zoom digitale 100x. Se la serie iQOO 5 supportasse uno zoom digitale 120x, diventerebbe la prima al mondo con tale tecnologia. Tuttavia, secondo le precedenti configurazioni degli smartphone iQOO, la fotocamera non è mai la caratteristica principale, quindi meglio aspettare info ufficiali invece di ipotizzare che si tratti dello zoom.

Per quanto riguarda le altre specifiche, la serie iQOO 5 dovrebbe arrivare con la nuova tripletta vincente, ovvero un Qualcomm Snapdragon 865 come processore, RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.1.

Gli smartphone saranno presentati ufficialmente il 17 agosto.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday