Advertisement

iQOO 5 BMW Edition anticipato in un teaser ufficiale

iQOO ha recentemente annunciato la sua partnership con BMW M Motorsport per la stagione 2020 Deutsche Tourenwagen Masters (DTM). Bene, oggi la società ha rivelato il design del prossimo iQOO 5 BMW Edition in un poster condiviso su Weibo, il twitter cinese.

iQOO 5 BMW Edition anticipato in un teaser ufficiale

iQOO 5 Pro

L’edizione speciale BMW dell’ iQOO 5 sembra adottare un design in kevlar sul retro che ospita tre fotocamere allineate verticalmente nell’angolo in alto a sinistra. Una di queste fotocamere sembra avere una lente periscopica, mentre sul lato destro c’è il flash LED. Sulla back cover in kevlar troviamo inoltre una scritta che recita “Il fascino incontra l’innovazione”.

Altre cose che possiamo distinguere dall’immagine sono le linee dell’antenna nella parte superiore e il tasto di accensione e il controllo del volume sul lato destro dello smartphone. Ci sono anche accenti blu sul retro del telefono, ma non è chiaro se lo smartphone verrà effettivamente fornito con quelli o se è solo un effetto di design nel poster per abbinare i fari della BMW nella foto sopra il dispositivo.

Advertisement

In ogni caso, l’edizione speciale iQOO 5 BMW arriverà ufficialmente il 17 agosto insieme al normale iQOO 5. Lo smartphone sarà alimentato dal SoC Snapdragon 865, comprenderà uno schermo AMOLED da 120 Hz e supporterà la ricarica rapida da 120 W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday