Advertisement

iQOO 5: Adesso conosciamo il significato del terzo “120”

Come già sappiamo, il prossimo iQOO 5 verrà presentato ufficialmente il 17 di questo mese. Il brand ci aveva anticipato la presenza di tre specifiche da “120”, le prime due le avevamo già trovate, ovvero la ricarica rapida con potenza di 120W e lo schermo con un refresh rate di 120Hz.

iQOO 5: Adesso conosciamo il significato del terzo “120”

iQOO 5

Bene oggi sembra arrivare la conferma sulla stessa specifica. iQOO ha infatti pubblicato un post su Weibo:

Chi ha detto che gli smartphone non possono essere utilizzati per ascoltare musica di alta qualità?
L’iQOO 5 porta un’altra feature da 120 punti!

Il chip Hi-Fi high-dynamic da 120dB, insieme ad un certificato “Small Gold Label” e doppi altoparlanti stereo super lineari di grandi dimensioni. Riproducono un suono scioccante!

iQOO 5

Come dicevamo in precedenza, gli altri 120 si riferiscono allo schermo ad alta frequenza di aggiornamento da 120 Hz e la ricarica super flash da 120 W. Adesso sappiamo che il terzo 120 si riferisce ai decibel che riesce a raggiungere il dispositivo.

Advertisement

Inoltre, iQOO ha rilasciato un’immagine per far capire l’ottima qualità dell suono che troveremo sull’ iQOO 5. In questa immagine vediamo la scritta “Super-Audio”, la presenza della certificazione Hi-Res Small Gold Standard e doppi altoparlanti stereo super lineari di grande ampiezza. Quindi in termini di qualità del suono e amplificazione esterna, sarà davvero eccezionale.

iQOO 5

Infine, per la prima volta viene presentato ufficialmente anche lo schermo dello smartphone. Vediamo uno schermo curvo con foro nell’angolo in alto a sinistra. dell’iQOO 5 e dei bordi abbastanza sottili.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday