iQOO 44W Flash Charging Power Bank da 10000mAh presentato ufficialmente

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Alla conferenza di lancio dell‘iQOO Neo6, il marchio ha anche rilasciato il nuovo iQOO 44W Flash Charging Power Bank. Il power bank sarà venduto in Cina al prezzo di 299 yuan (42 euro).

iQOO 44W Flash Charging Power Bank da 10000mAh presentato ufficialmente

Secondo i dati ufficiali, l’iQOO 44W Flash Charging Power Bank impiega solo 18 minuti per caricare iQOO Neo6 al 50% e, allo stesso tempo, supporta un input da 33 W e può essere completamente caricato per 2 ore.

Inoltre, questo power bank con ricarica flash da 44 W supporta anche la ricarica rapida PD da 45 W, compatibile con alcuni notebook e tablet sottili e leggeri, e supporta la ricarica rapida fusion da 40 W, compatibile con più dispositivi in futuro. Infine, supporta la ricarica rapida QC, compatibile con i tipici smartphone Android.

Non solo, il power bank ha una modalità di ricarica a bassa corrente appositamente progettata per dispositivi IoT, adatta per smartwatch, smart band, cuffie e altri prodotti. Ci sono due porte USB-A e USB-C, che possono caricare a allo stesso tempo e regola in modo intelligente la potenza, in particolare la porta USB Type-A arriva ad una potenza di 44W e la porta USB Type-C ad una potenza di 45W.

In quanto alla batteria in sé, l’ iQOO 44W Flash Charging Power Bank ha una cella di alta qualità da 10000 mAh incorporata e dispone di 13 protezioni di sicurezza come la protezione da alta e bassa temperatura di carica, protezione da sovraccarico e molto altro.

269,00
Disponibile
12 Agosto 2022 12:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Agosto 2022 12:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo