iQOO 3 sarà aggiornato ancora per Android 11 e 12

Quando si compra un dispositivo, soprattutto se di provenienza cinese, ci si chiede sempre se verrà aggiornato e supportato nel tempo. Tolte le marche minori, ad essere onesti i maggiori brand asiatici, sembrano essere molto presenti su questo argomento, anche i brand piuttosto giovano come iQOO che per il suo iQOO 3 ha da poco fatto una promessa lungimirante.

iqoo 3

Lanciato lo scorso febbraio, iQOO 3 fa parte di tutti quei top di gamma di ultima generazione basati su Android 10, ma come ben saprete già si vocifera del rilascio di Android 11, che dovrebbe debuttare nell’autunno del 2020, salvo anticipazioni dell’ultimo momento. Beh, il team di sviluppo dell’azienda spin off di Vivo, non solo assicura un update alla futura major release del robottino verde, ma promette di aggiornare iQOO 3 addirittura ad Android 12.

iqoo 3

iQOO 3 sarà aggiornato ancora per Android 11 e 12

Una filosofia che dovrebbero prendere d’esempio tutti i produttori di smartphone, garantendo almeno 2 major updates del sistema operativo. Fa quindi piacere che un brand così giovane si impegni così a lungo termine nei confronti dei propri dispositivi. Peraltro, l’azienda aggiunge che iQOO 3 continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza via OTA per 3 anni, fino al 2023.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments