iQOO 3: arriva la Transformers Edition

NelI’ultimo periodo sentiamo parlare sempre di più del brand iQOO, azienda cinese che immette sul mercato dei top di gamma molto interessanti e che da qualche ora ha pensato bene di dedicare una versione speciale della loro ultima fatica tecnologica ai geek. Parliamo di iQOO 3 Transformers Edition, che debutterà sul mercato ufficialmente il primo giugno 2020.

Senz’altro avremo a che fare con uno degli smartphone più particolari presenti sul mercato, grazie ad uno stile davvero particolare che si conforma con una back cover dal colore grigio metallizzato con sopra raffigurato il loto dei Transformers oltre alla dicitura Monster Inside, slogan del brand. Altre finiture invece saranno caratterizzate da una bellissimo color oro.

transformers

iQOO 3: arriva la Transformers Edition

Ma essendo un’edizione speciale, non mancano sorprese a partire dalla confezione di vendita in cui troviamo una cover dedicata con l’effige di Optimus Prime, immagine che viene peraltro ripresa anche dal caricabatterie e dal cavo USB Type-C. E potevano mancare temi dedicati? Certo che no, ma non finisce qui in quanto per festeggiare il 17° compleanno dell’e-commerce JD.com, sarà possibilie acquistare l’iQOO 3 Transformers Edition in una confezione personalizzata che include anche un modellino del celebre Bumblebee fatto a mano e cuffiette a marchio iQOO.Inoltre, anche i temi interni allo smartphone sono personalizzati.

transformers

Al momento il prezzo non è ancora stato comunicato, ma sono partiti i preorder in Cina per l’uscita prevista per il primo giugno.Unica cosa certa è che il device sarà disponibile nell’unica versione premium da 12 GB di RAM e 128 GB di storage.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments