iQOO 11 Global certificato da Bluetooth SIG mentre viene posticipata la presentazione in Cina

Questo pomeriggio il marchio iQOO ha annunciato che la presentazione della serie iQOO 11 e Neo 7 SE in Cina pianificata per il 2 dicembre è stata rinviata a data da destinarsi, il tutto molto probabilmente dovuto alla morte dell’ex leader cinese Jiang Zemin.

iQOO 11 Global certificato da Bluetooth SIG mentre viene posticipata la presentazione

In ogni caso, oggi la variante globale dell’ iQOO 11 è apparsa sul sito Web di certificazione Bluetooth SIG. Lo smartphone è elencato con il numero di modello I2212 e scopriamo che verrà fornito con il supporto per la connettività Bluetooth 5.3. La pagina suggerisce anche l’imminente lancio di iQOO 11 nei mercati globali. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni aggiuntive dalla certificazione Bluetooth SIG.

Per quanto riguarda le specifiche dell’ iQOO 11, il brand cinese ha già rivelato che la serie sarà alimentata da un processore Snapdragon 8 Gen 2 insieme a RAM di tipo LPDDR5 e la tecnologia di archiviazione UFS 4.0. Lo smartphone andrà inoltre ad integrare il Vivo V2 ISP per migliori capacità di imaging.

Per il resto, il telefono arriverà con un display AMOLED E6 con foro al centro, una risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il poster del teaser dello smartphone ha rivelato un modulo fotocamera rettangolare e strisce tricolori ispirate alla BMW M Motorsport.

Infine, il marchio ha già confermato che lo smartphone integra una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 W.

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo