T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 10 Pro sarà il primo smartphone con ricarica da 200W, ma non solo (leak)

Con luglio alle porte, il nuovo Snapdragon 8 Plus è pronto per il lancio in dispositivi come la serie iQOO 10, che è stata certificata online e con diversi leak già sulla rete.

iQOO 10 Pro sarà il primo smartphone con ricarica da 200W, ma non solo (leak)

Bene, oggi il leakster cinese Digital Chat Station ha fornito i parametri dettagliati dell’ iQOO 10 Pro. Il più grande vantaggio del telefono è che è dotato di una ricarica rapida cablata da 200 W, un altro nuovo record di velocità per il marchio che già detiene quello attuale.

In termini di schermo, l’iQOO 10 Pro utilizza uno schermo da 6,78 pollici con refresh rate di 120 Hz, supporta la tecnologia LTPO, una profondità di colore a 10 bit e una risoluzione di 3200 * 1440. Quindi un pannello di qualità.

In quanto alle specifiche interne, lo smartphone è dotato di processore Snapdragon 8 Plus, una ricarica rapida cablata da 200 W e batteria integrata da 4550 mAh con capacità minima nominale di 2 * 2275 mAh.

Dal punto di vista delle foto, l’iQOO 10 Pro ha una fotocamera posteriore da 50 megapixel + 50 megapixel + 14,6 megapixel, quest’ultima ha una risoluzione molto rara e ci si aspetta quindi che abbia un utilizzo particolare. Davanti troviamo una fotocamera frontale da 16 megapixel per selfie.

Inoltre, lo smartphone ha un sensore di impronte digitali sotto lo schermo ad ultrasuoni ad ampia area. Il peso è di 216,2 g e lo spessore è di 9,49 mm. L’uscita è prevista per luglio.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo