T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Insta360 X3: gireremo video e foto a 360 gradi a una risoluzione mai vista

Lo scorso mese abbiamo visto in anteprima Insta360 Link, una webcam di livello altissimo che può essere applicata a diversi dispositivi come PC fissi o portatili. le funzionalità che offre sono molteplici così come quelle che offrirà la prossima Insta360 X3. Questa fotocamera tascabile sarà lanciata a breve ma è stata anticipata dal team di WinFuture. Vediamone i dettagli insieme.

Insta360 X3 è già disponibile sul sito ufficiale. Utilizzando questo link riceverete in OMAGGIO il selfie stick invisibile

Insta360 X3 sarà in grado di girare video e foto a 360 gradi a 5,7K a 72 megapixel. Ecco le specifiche dettagliate della prossima webcam

Insta360, uno dei pionieri delle fotocamere portatili a 360 gradi, si prepara a rilasciare un nuovo modello X3. Le informazioni a riguardo sono state condivise dal famoso insider tedesco Roland Quandt, che ha rivelato l’aspetto e le caratteristiche tecniche del dispositivo. A giudicare dai render pubblicati, su entrambi i lati della webcam Insta360 X3 verrà posizionato un obiettivo ultra grandangolare. Sotto uno di essi c’è uno schermo da 2.29″ che consente di vedersi durante le riprese. Inoltre, la fotocamera compatta avrà un attacco filettato sul fondo per il montaggio su un treppiede. 

insta360 x3 specifiche complete prezzo

Secondo l’insider tedesco, Insta360 X3 sarà in grado di registrare video a 360 gradi con una risoluzione di 5.7K (4K utilizzando un solo sensore, 8K in modalità Time-Lapse). Le foto ordinarie verranno salvate con una risoluzione massima di 72 megapixel. È stato riferito che la Insta360 X3 riceverà un analogo della funzione HindSight da GoPro, che consente alla fotocamera di essere costantemente in modalità di lavoro, ma il video verrà salvato sulla scheda microSD solo quando viene premuto il pulsante di scatto. 

insta360 x3 specifiche complete prezzo

Ciò consentirà di catturare una scena senza perdere tempo ad attivare il dispositivo. Inoltre, la velocità di trasferimento delle riprese su uno smartphone tramite Wi-Fi sarà aumentata del 50% rispetto al precedente modello della serie. Secondo le informazioni ricevute, Insta360 X3 costerà al dettaglio 539.99 €. Non è stata ancora annunciata la data di presentazione della webcam.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo