Advertisement

In arrivo anche un Meizu 17 Pro? | Rumor

Negli scorsi giorni abbiamo ampiamente parlato di Meizu 17, il nuovo flagship che l’azienda cinese dovrà presentare. Abbiamo avuto modo di vedere anche quando uscirà il device ma abbiamo dato per scontato che fosse solo. Negli ultimi anni sembra piacere l’idea di una versione migliore di uno smartphone, una versione Pro. Dalle ultime notizie che ci arrivano dalla Cina, sembra che anche questo device potrà contare di una versione potenziata, ovvero Meizu 17 Pro.

Meizu 17 Pro potrebbe accompagnare la versione standard durante la sua uscita. Ma cosa cambierà tra i due?

Secondo quanto trapelato online sul social cinese Weibo, sarebbe pronto in fucina anche Meizu 17 Pro. Una versione potenziata del già potente smartphone 5G dovrebbe uscire insieme al modello standard. A comunicarcelo è il noto leaker Digital Chat Station.

meizu 17 pro

In questo post il noto insider che tutto sa avrebbe intuito che in realtà le versioni del nuovo smartphone sarebbero due. Di seguito la fotografia completa che attesterebbe l’esistenza di una versione Pro.

Secondo quanto sappiamo, il modello con nome in codice M081M corrisponderebbe al Meizu 17

Advertisement
nella sua versione standard. Il modello contraddistinto dal nome in codice M091Q invece, sarebbe riferito proprio al Meizu 17 Pro. Non sappiamo se questa affermazione sia vera o meno e quindi sarebbe bene prendere la notizia con le dovute cautele.

Ma il dubbio sorge spontaneo: se l’esistenza di Meizu 17 Pro fosse confermata, quali sarebbero le differenze tra lui e il modello base? Se stiamo a vedere lo storico degli altri brand, possiamo ipotizzare che i sensori fotografici del modello Pro rappresenteranno l’unica differenza in quanto più performanti. Per il momento sappiamo che troveremo una quad camera da 64 megapixel (principale) + 8 megapixel (grandangolo) + 5 megapixel (macro) + 2 megapixel (profondità).

Leggi anche: Meizu 17 non ha più segreti: ecco le specifiche complete

Non è escluso che le differenze riguardino il processore o le fotocamere anteriori: aspettiamo il 26 aprile per sapere la verità.

Via | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday