Advertisement

In arrivo il nuovo smartwatch OPPO Watch RX a tema League of Legends

Probabilmente l’unico indossabile a poter tener testa all’Apple Watch, in termini di funzioni ed eleganza nei materiali e nel design, è l’OPPO Watch che ha debuttato finalmente anche qui in Italia circa una decina di giorni fa. Ma gli amici cinesi potranno fregiarsi di un nuovo esemplare di questo fantastico smartwatch, che proprio il 19 ottobre debutterà in nuove vesti accanto il nuovo top di gamma Find X2 Pro.

Stiamo parlando dell’OPPO Watch RX, che arriverà sulle scene tech con forma rotonda, quindi più tradizionale e che si vestirà per l’occasione con vesti del tutto speciali, ovvero quelle a tema League of Legends.Ed emergono da parte del brand asiatico anche le prime immagini ufficiali, che lasciano senz’altro gli appassionati del brand e di LoL davvero senza fiato per la bellezza mostrata.

oppo watch rx

In arrivo il nuovo smartwatch OPPO Watch RX a tema League of Legends

Al momento non sono presenti specifiche, anche se non pensiamo differiranno di molto dall’OPPO Watch tradizionale, ad eccezione di un quadrante tondo ed un corpo probabilmente realizzato in metallo con sfumature blu e pulsante fisico sul fianco. Si vocifera inoltre che i pulsanti potrebbero essere due, di cui uno quasi a filo scocca con funzione dedicate e programmabili.

Advertisement
oppo watch rx

OPPO Watch RX debutterà in versione League Of Legends Edition, ma dovrebbe anche essere presentata una variante standard, in quanto per quanto tanti possano essere i fans di LoL, non giustificherebbero una produzione di massa dell’orologio smart. Ne sapremo di più il 19 ottobre, data dell’evento lancio, dove saranno presentati una serie di prodotti a marchio OPPO. Non vediamo l’ora.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday