T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo 20 nuove watchfaces per Realme Watch

Quest’anno sembra che gli OEM di smartphone vogliano sfidarsi sul campo dei dispositivi indossabili smart, presentando ognuno una propria idea di wearable a carattere anche sportivo. E’ un esempio il Realme Watch, primo vero smartwatch dell’azienda cinese presentato a fine maggio, che grazie al suo rapporto qualità / prezzo ha incuriosito tutti i seguaci della tecnologia indossabile. Sono molte le recensioni in rete che parlano bene di questo orologio, che tra l’altro ha ricevuto da poco un aggiornamento atto a migliorare le funzionalità e fluidità del sistema.

Ma le novità non finiscono qui, perchè a quanto pare è in arrivo un nuovo update che integrerà nuove watchfaces, di cui alcune saranno scelte proprio dai fan, che ne daranno anche il nome. La notizia arriva direttamente dal CEO del brand, Madhav Sheth, che tramite un post su Twitter ha annunciato l’arrivo di ben 20 quadranti per Realme Watch, che andranno ad aggiungersi agli attuali 12 presenti.

In arrivo 20 nuove watchfaces per Realme Watch

Ma la mossa strategica di marketing risiede proprio nell’aver reso partecipe la community di fan, che potranno dare un nuovo nome a 6 dei 20 quadranti in arrivo. Quindi se anche tu vuoi far parte dell’iniziativa e dare un nuove a una delle nuove watchfaces di Realme Watch, puoi farlo da questo link.

Purtroppo il CEO non si è fatto scappare date di rilascio sull’aggiornamento OTA che porterà tali novità, ma senz’altro la simpatica iniziativa non andrà tanto per le lunghe.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo