Advertisement

Il progetto Uncover Antarctica di OPPO mostra e potenzialità di Find X2 Pro

In questo 2020 abbiamo assistito al lancio di moltissimi top di gamma, i quali hanno puntato molto su performance fotografiche e video. Tra questi troviamo lo strepitoso OPPO Find X2 Pro che grazie al progetto Uncover Antartctica in collaborazione con National Geographic per mando della pluripremiata fotografa slovacca Michaela Skovranova, mostra le sue interessanti feature attraverso uno straordinario documentario, sceneggiato nella cornice del Continente Bianco, con la sua natura incontaminata.

Il progetto Uncover Antarctica di OPPO mostra e potenzialità di Find X2 Pro

Il progetto Uncover Antarctica è durato ben tre settimane, durante le quali la fotografa ha potuto catturare le meraviglie offerte da una spedizione con partenza dalla punta meridionale del Sud America con meta verso la Penisola Antartica, mostrando agli utenti la fauna locale e panorami mozzafiato, grazie ad un protagonista tecnologico che ha accompagnato la sfida a temperature ben al di sotto dello zero.

Non avrei mai immaginato che fosse possibile scattare foto come queste con uno smartphone. Foto che tengono testa a una macchina fotografica professionale in termini di nitidezza e luminosità. Le funzioni di OPPO Find X2 Pro includono due sensori da48 megapixel e uno zoom ibrido 10x, caratteristiche che permettono di scattare foto capaci di lasciare senza parole qualsiasi fotografo e regista.

La funzione Ultra Steady Video ha giocato un ruolo cruciale durante i passaggi impervi e le potenti onde del mare, evitando fastidiose vibrazioni e la fotocamera ultra-grandangolare è stata fondamentale per immortalare una colonia di pinguini sparpagliati, raggruppandoli in una sola foto.

Advertisement

Utilissime anche la modalità Ultra Night Mode 3.0 per garantire tutta la nitidezza e la luminosità necessarie e la registrazione Audio 3D di cui è dotato l’OPPO Find X2 Pro.

The Uncover Antarctica è un esempio di campagna eccezionale, basato sullo spirito di esplorazione condiviso da OPPO, National Geographic e dalla fotografa di talento Michaela Skovranova. Il nostro obiettivo era quello di mostrare il risultato che la combinazione di un talento creativo e di innovazioni tecnologiche potesse produrre in condizioni estreme. Con questo progetto abbiamo messo seriamente alla prova il nostro nuovo smartphone premium OPPO Find X2 Pro, ed è passato a pieni voti! Un prodotto in grado di fornire performance così brillanti in Antartide è capace di affrontare tutte le sfide che la vita quotidiana gli pone davanti.

Ha commentato Maggie Xue, Presidente OPPO della WEU Region (Europa occidentale).

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday