Advertisement

Il primo smartwatch Realme è stato appena certificato dal BIS in India

La strada degli smartwatch è tutta da spianare e i più grandi brands (si pensi a Xiaomi e Oppo, ad esempio) non ci hanno pensato un attimo prima di presentare i propri rispettivi devices. Fino ad ora Realme non ha mai riferito parola riguardo wearables o indossabili in genere, se non cuffie TWS. Però il brand ha deciso di buttarsi a capofitto in questo settore e infatti il primo smartwatch Realme è stato appena certificato dal BIS in India (Bureau of Indian Standards ). Sebbene non ci sia alcuna conferma a riguardo, pare che domani il CEO di Realme annuncerà qualcosa di “sorprendente” durante la presentazione del Realme 5i. Alcuni sostengono si tratti proprio dello smartwatch, altri di una smartband.

Il primo smartwatch Realme è stato appena certificato dal BIS in India

A darci la notizia della certificazione dello smartwarch Realme è il leaker indiano Sudhanshu tramite Twitter. L’utente che tutto sa ha postato infatti il documento relativo all’autenticità della notizia che vi riportiamo di seguito.

smartwatch realme

Avendo Realme come base la Cina e, è ovvio che la commercializzazione inizierà da lì toccando poi il continente indiano. Il dispositivo che risponde al numero di registrazione R.41148849 riporta l’inconfondibile scritta “Smart Watches” sotto la dicitura “Categoria prodotto”. Non c’è dubbio quindi che si tratti del primo wearable intelligente del brand. Come detto, il CEO avrebbe preannunciato una bella notizia

Advertisement
per domani, sempre tramite Twitter.

Nonostante quella parola “fit” lasci intendere una smartband piuttosto che uno smartwatch, possiamo dire con sicurezza che si tratti di un indossabile. Come ovvio, domani non sarà il giorno di presentazione del suddetto prodotto, bensì quello in cui il wearable di Realme sarà fatto vedere per la prima volta. In effetti, sullo stesso post possiamo leggere chiaramente:

“Guardate attentamente durante la livestream di realme 5i”

Crediamo che durante questa livestream di presentazione dello smartphone, lo smartwatch farà la sua apparizione così come successe per lo stesso prodotto di Oppo durante l’Inno Day 2019. Fare previsioni riguardo le specifiche è impossibile ora, ma speriamo vivamente che sia da questo lato, sia da quello del design, l’orologio smart di Realme si presenti come qualcosa di differente da quello che si trova oggi sul mercato…differentemente dalle Air Buds.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday