Il nuovo TicWatch Pro 3 Ultra GPS di Mobvoi verrà svelato domani: ecco cosa sappiamo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Tra le novità più interessanti riguardanti gli smartwatch, c’è sicuramente il nuovo TicWatch Pro 3 Ultra GPS che l’azienda cinese Mobvoi sta per lanciare sul mercato cinese. L’uscita è prevista per domani 13 ottobre, ma dalle indiscrezioni trapelate in questi giorni sappiamo già diverse cose della scheda tecnica del dispositivo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

TicWatch Pro 3 Ultra GPS: cosa sappiamo della scheda tecnica

Domani esce il nuovo TicWatch Pro 3 Ultra GPS, di cui però conosciamo già alcune caratteristiche tecniche. Tra queste, la scocca resistente certificata MIL-STD-810G, le 20 modalità di allenamento monitorabili, il rilevamento del sonno, stress, IHB/Afib e la valutazione dello sforzo cardiaco

.

Si tratta di un wearable che dovrebbe essere abbastanza simile al TicWatch Pro X annunciato di recente, anche a livello di processore. Sarà dunque basato sulla stessa versione della piattaforma di Qualcomm e avrà funzioni di monitoraggio avanzate. Il design dovrebbe essere leggermente diverso.

Si sa anche che il suo display sarà sempre un AMOLED da 1,4″ con risoluzione di 454 x 454 pixel, con FSTN per massimizzare i consumi. La batteria avrà un’autonomia di 72 ore in modalità Smart e 45 giorni in modalità Essential. TicWatch Pro 3 Ultra GPS verrà lanciato domani sul mercato, con tanto di giveaway per vincerne uno.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo