Il nuovo Lenovo Legion promette bene con la ricarica da 90W!

Anche se la maggior parte di noi conosce questo brand per altri prodotti, come i famosi ThinkPad, non bisogna dimenticare che ha le mani in pasta pure nel settore smartphone. In particolare Lenovo si da da fare con il reparto gaming. Il Legion, uno tra i più apprezzati smartphones nella fascia dei gaming phones, sta per ricevere un upgrade. Non si parla di software, ma proprio di un nuovo device Lenovo Legion che sta per arrivare. Sarà più potente che mai vista anche la ricarica a 90W!

Lenovo Legion anticipa uno smartphone da gaming con hardware dalla potenza inaudita e ricarica da 90W (cablata ovviamente)

E’ stupido sottolinearlo ma chiaramente se parliamo di numeri così alti, parliamo di ricarica via cavo. Sebbene Oppo sia riuscita ad arrivare ad una potenza in input wireless di 40W, a 90W non ci arriviamo neppure con il sogno. In ogni caso Lenovo Legion ha annunciato di avere questa tecnologia a bordo, oltre a tutta una serie di perks davvero notevoli.

lenovo legion gaming phone 90w

Con un personaggio che da dietro ricorda molto The Flash grazie al suo mantello rosso fuoco, il device da gaming lascia intuire da solo che la velocità di ricarica sarà inauditamente veloce. Facciamo un’ipotesi sui tempi di ricarica. Se consideriamo Oppo Find X2 Pro (o Oppo Ace 2) che porta una tecnologia da 65W e si ricarica al 100% in meno di 40 minuti, possiamo dire con tranquillità che in mezz’ora circa il Lenovo Legion riuscirà ad arrivare a carica completa grazie alla sua 90W.

lenovo legion gaming phone 90w

Lo smartphone in questione è già stato oggetto di leaks da Pricebaba anche se non sappiamo se si tratti davvero di lui. Voci di corridoio dicono che Lenovo Legion sarà un device da e-sport (e vorrei vedere!) ma di certo ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 865 sfruttato al massimo, una RAM di ripo LPDDR5 e una memoria interna di tipo UFS 3.1.

Inoltre, fonti ufficiali hanno precedentemente rivelato che il questo Lenovo Legion e-sports sarà dotato di 14 sensori di temperatura per monitorare meglio la dissipazione del calore.

Fonte | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments