T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il modding regala Android 11 a Realme 3 Pro

Una della aziende che ultimamente ha seguito di più i propri dispositivi in termini di aggiornamento è stata Realme, ma il numero di smartphone da essa prodotti comincia ad essere piuttosto consistente e quindi spesso qualcosa rimane indietro, come il Realme 3 Pro, seppur l’azienda abbia garantito l’arrivo di Android 11 in via uffficiale anche per questo mid-range.

Ci vorrà però del tempo prima che l’udate corposo arrivi su Realme 3 Pro, ma se qualcuno volesse battere sul tempo la stessa azienda, può ricorrere al modding e quindi all’installazione delle Custom ROM.

IMPORTANTEla procedura di flash ROM prevede la formattazione del telefono e la conseguente perdita di tutti i dati: si consiglia di effettuare un backup. La procedura va eseguita a proprio rischio e pericolo, pertanto lo staff di TechToday non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti e/o errore del dispositivo.

realme 3 pro

Il modding regala Android 11 a Realme 3 Pro

Il miracolo di Android 11 su Realme 3 Pro avviene per mezzo della Custom ROM LineageOS 18.0, in via ufficiale, pertanto rintracciabile direttamente sul sito degli sviluppatori della ROM, con garanzia di affidabilità e stabilità del sistema, rispetto ad un porting. La particolarità della ROM è che vengono mantenute alcune fatures tipiche dell’OS di Realme, come la Game Mode, la possibilità di avere FPS Overlay e le Ambient Gestures, tutte attivabili dall’apposita voce Realme Settings nelle impostazioni.

Scarica la LineageOS 18.0 per Realme 3 Pro

Ricordiamo infine che per procedere all’installazione o meglio al flash della ROM su Realme 3 Pro, occorre aver sbloccato il bootloader ed aver già provveduto al flash della recovery TWRP.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo