Il Genio dello Streaming: nuovo sito, indirizzo e link

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Tra i siti di streaming online gratis, Il Genio dello Streaming è uno dei più famosi con riferimento a film e serie TV. Questo portale mette a disposizione dei suoi utenti film e serie tv in streaming completamente gratuito.

Periodicamente però, essendo un portale pirata, viene chiuso o oscurato dalle Autorità italiane preposte. Ma finisce sempre per risorgere dalle sue ceneri. In questo approfondimento andremo a indicarti qual è il link attualmente funzionante del sito in questione e quali sono invece gli indirizzi da cui tenersi alla larga.

Inoltre, scopriremo anche alcuni dettagli sul funzionamento della piattaforma in questione. Buona lettura!

ll Genio dello Streaming nuovo indirizzo

Con il contenuto riportato in questo articolo, non vogliamo però incentivare in alcun modo alla pirateria online, bensì solo darti alcune informazioni su questo portale. Non ci assumiamo perciò alcuna responsabilità di un utilizzo diverso da parte tua.

il genio dello streaming nuovo indirizzo

Detto questo, Il Genio dello Streaming nuovo indirizzo è il seguente: https://ilgeniodellostreaming.sbs/. Basta semplicemente copincollare l’indirizzo sulla barra di ricerca del tuo browser, premere invio sulla tastiera e attendere qualche secondo. Ti troverai di fronte la home page del sito, con tutte le serie tv in primo piano e le categorie di ricerca poste sul menu di navigazione.

Il portale ha davvero un catalogo di contenuti notevole: ce n’è per tutti i gusti! E potrai trovare sia film e serie tv in lingua originale con sottotitoli che doppiati in italiano. Insomma, stiamo sicuramente parlando di un sito notevole, che offre una proposta contenutistica tra le più interessanti del web italiano. C’è praticamente ogni genere cinematografico possibile.

Oltretutto potrai filtrare la tua ricerca anche in base all’anno di uscita del film/serie tv. E in tutto questo non è nemmeno necessario registrarsi: una volta scelto il film, non dovrai fare altro che aprire il link e guardarlo. Ovviamente prima di riuscirci dovrai chiudere tutta una serie di pubblicità che si apriranno non appena cliccherai su qualunque cosa. Un po’ come per altri siti di questo tipo, come ad esempio Streamingcommunity

.

Il Genio dello Streaming nuovo sito

Abbiamo dunque visto qual è Il Genio dello Streaming nuovo sito e come fare per accedervi. All’interno del portale potrai notare una scritta, posta in home page: “In seguito all’ultimo oscuramento di dominio, l’indirizzo ufficiale è ILGENIODELLOSTREAMING.sbs, (ex .bar) Diffidate dalle imitazioni“.

Ne conseguono due considerazioni. La prima è che spesso Il Genio dello Streaming viene oscurato e bloccato dalla Guardia di Finanza. Ed è per questo che rinasce con un nuovo dominio. Perciò aggiorneremo questo articolo nel caso in cui il dominio attualmente funzionante venga oscurato e il team della piattaforma ne metta online un altro.

La seconda è che in rete esistono alcuni indirizzi che rimandano a siti del tutto identici a quello originale, ma che si rivelano in realtà delle scatole vuote e piene di virus e pubblicità. Si tratta di domini come questi:

  • https://ilgeniodellostreaming.guru/
  • https://ilgeniodellostreaming.vin/
  • https://igds.pro/
  • https://ilgeniodellostreaming.fyi/

Dunque, il nostro consiglio è quello di girare al largo da questi ed eventualmente visitare solo l’originale, che è l’url che abbiamo indicato nelle righe precedenti. Anche perchè solamente l’originale aggiorna quotidianamente il sito, aggiungendo nuovi titoli anche molto recenti.

Molto bene, ora dovresti avere le idee più chiare su questo progetto, su come funzona il portale e quali sono pregi e difetti. Sicuramente, vedere in streaming gratis film e serie tv è sempre molto bello, ma occhio alle controindicazioni: le tantissime pubblicità e il fatto che comunque si tratta di strumenti illegali. Consigliamo sempre di utilizzare servizi come Netflix e Prime Video ad esempio: costano un po’, ma danno tutta una serie di garanzie che Il Genio dello Streaming et similia non offrono.

Detto ciò, speriamo che il nostro articolo ti abbia aiutato e ti diamo appuntamento alla prossima, a presto!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo