Advertisement

Il display di Oppo Find X2 sarà il migliore del 2020 secondo il CEO

L’hype è alle stelle in questo periodo visto che si prevedono uscite molto interessanti. Oltre all’atteso Xiaomi Mi 10, anche Oppo Find X2 farà la sua comparsa e a quanto pare, avrà un design davvero “cosmico”. Poco si sa di ufficiale rispetto a lui, anzi, davvero nulla: per il momento infatti abbiamo solamente specifiche trapelate ufficiose e dobbiamo accontentarci di quelle. L’ultima settimana in particolare ci sono state delle rivelazioni riguardo il display di Oppo Find X2 (da parte di Digital Station) e oggi il CEO Shen Yiren ha confermato la superiorità dello schermo, che pare sarà il migliore del 2020.

Il display di Oppo Find X2 sarà il migliore del 2020 secondo il CEO

Rispetto alle rivelazioni del noto blogger e leaker cinese, possiamo dire che non sono vere al 100% e vi diciamo anche il perché. Lui ha affermato che il pannello frontale del prossimo flagship Oppo sarà di tipo OLED e il fornitore, come quasi sempre succede, sarà Samsung. La risoluzione sarà, udite udite, di 3168 x 1440 pixel e il vetro avrà una dimensione di ben 6.5″.

oppo find x2 display

L’insider ha inoltre affermato che ci sarà una fotocamera singola nell’angolo in alto a s inistra del pannello stesso, dunque il device non avrà un design full screen. E’ qui che entra in gioco l’affermazione di Shen Yiren, sempre su Weibo, secondo cui Oppo Find X2 non avrà in alcun modo una fotocamera sotto il display in stile Redmi K30

Advertisement
. Se ci pensiamo bene, guardando il brevetto di cui sopra nell’introduzione, se davvero il device sarà quello avrà una fotocamera pop-up come Redmi K30 ma doppia considerando la grandezza del carrellino nella parte superiore dello smartphone.

In ogni caso, a prescindere da questo, la qualità del pannello frontale è indubbia poiché lui stesso ha affermato essere il migliore di tutto l’anno. Nel seguente post vediamo come lui, dopo aver utilizzato il Find X2 in anteprima, dice che le specifiche e gli effetti dello schermo sono al livello più alto che sarà possibile vedere durante l’anno.

oppo find x2 display

Detto questo, possiamo rimanere così: risoluzione del display 2K o superiore, date le informazioni del leaker cinese; pannello da 6.5′‘; refresh rate che arriva fino ai 120Hz per la gioia dei videogiocatori; ricarica cablata ultra rapida da 65W o anche più (Oppo non finisce mai dis stupire); ricarica ultra rapida wireless da 50W. Cosa altro aggiungere?

Questo dispositivo si prefigura come il migliore in termini di dotazione e tecnologia, anche se sappiamo che non varrà lo stesso per il prezzo. Secondo voi a quanto ammonterà la cifra? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo