Il Corsaro Verde nuovo indirizzo: tutti gli aggiornamenti

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Tra i portali dove trovare torrent italiani, il Corsaro Verde è stato sicuramente uno dei migliori in circolazione in rete. In questa guida ti daremo tutte le indicazioni su cos’è e come funzionava questa piattaforma, dove di fatto è possibile scaricare davvero di tutto.

Infatti, al suo interno, c’era un catalogo sterminato di film, serie tv, software craccati e molto altro. Tutto a portata di mano degli utenti che lo visitano, con pochi semplici click. Certamente, con questo non vogliamo incentivare nessuno alla pirateria online: le informazioni contenute di seguito sono da intendersi a scopo puramente informativo, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo diverso.

Detto questo, andiamo a scoprire il funzionamento di questo sito, che nel corso degli anni è diventato un vero punto di riferimento per cinefili e non.

Il Corsaro Verde

Migliaia di serie tv, film, software e molto altro: questo era presente all’interno del Corsaro Verde. Ma perchè parliamo al passato? Semplice: perchè nel momento in cui scriviamo il sito non esiste più. Già, hai capito bene. Purtroppo, le tante chiusure di cui è stato oggetto alla fine hanno avuto la meglio: in questo preciso istante non esiste più un dominio funzionante.

il corsaro verde nuovo indirizzo

E’ vero, andando su Google vengono fuori almeno due url riferiti al Corsaro Verde, ovvero:

  • ilcorsaroverde.altervista.org
  • icv-crew.com/forum

Ebbene, entrambi al momento non funzionano. Impossibile accedervi. Sono stati bloccati e oscurati dalle Autorità italiane preposte. Il catalogo, davvero notevole, di questo sito, non è più fruibile. Questa è la situazione attuale. Fino a qualche tempo fa almeno questi due domini funzionavano, seppur pieni zeppi di pubblicità e spam.

Ora invece le cose sono diverse, perchè evidentemente c’è stata un’azione recentissime da parte delle Autorità preposte. E il team del Corsaro Verde non ha risposto a questo “attacco”. Chissà se in futuro riuscirà a riemergere nuovamente dalle sue ceneri, come fatto già in passato. Sicuramente una situazione così non si era mai vista prima.

E’ vero, sul web esistono numerose e valide alternative, ma gli affezionati della piattaforma in questione non riusciranno a farsene una ragione così presto.

Il Corsaro Verde nuovo indirizzo

No, come dicevamo al momento non esiste Il Corsaro Verde nuovo indirizzo. Senza dare false speranze, è comunque possibile che il portale in questione risorga nelle prossime settimane: non è la prima volta che viene oscurato e ritorna in auge dopo qualche tempo. E’ la storia di molti siti come questo: vengono oscurati, risorgono come mostri a più teste, vengono nuovamente oscurati e loro ritornano ancora una volta.

Bisogna attendere con pazienza. Ovviamente, noi di TechToday andremo ad aggiornare questo articolo non appena ci saranno delle novità degne di nota. Anche perchè si tratta pur sempre di una vera e propria istituzione del web italiano, seppur illegale. Quindi, non appena ci sarà in circolazione un url funzionante, lo indicheremo in questo articolo.

Detto questo, a noi non resta che salutarti, consci del fatto che questa guida potrebbe non esserti stata così utile, o forse avere appreso di come stanno realmente le cose potrebbe averti messo l’anima in pace. Esistono sul web diversi magazine, di cui non faremo ovviamente i nomi, che divulgano informazioni false a proposito di portali di questo tipo.

Linkano siti che centrano davvero poco con Il Corsaro Verde. Noi preferiamo essere molto diretti. E, sempre in quest’ottica, in ogni caso sconsigliamo l’utilizzo di un portale come questo, illegale perchè mette a disposizione materiale protetto da copyright. Per questo motivo non vogliamo in alcun modo incentivare alla sua consultazione e fruizione.

Detto ciò, nella speranza che comunque sia stata una guida che possa averti aiutato, ti diamo appuntamento appuntamento alla prossima. A presto!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo