Advertisement

Il CEO di ZTE rivela che i loro smartphone saranno i primi ad avere la selfie camera sotto al display

Dopo tanto hype l’evento di Xiaomi di ieri si è concluso con un pò d amaro in bocca per tutti coloro che attendevano un Mi 10 Ultra dotato di camera selfie integrata sotto il display, una soluzione che avrebbe portato nuovamente l’azienda ai vertici dell’innovazione tecnologica come avvenne a suo tempo con il lancio di Mi Mix di prima generazione.

A battere quindi sul tempo l’azienda di Lei Jun poterbbe essere la rivale ZTE, che in ambito d’innovazione ha molta esperienza, seppur i propri smartphone non abbiano mai fatto breccia nel cuore degli occidentali, complice in negativo una scarsa capillarizzazione del brand nel continente europeo. Ad ogni modo ZTE potrebbe essere proprio la prima azienda a dotare i suoi device con la camera selfie under display ed a confermarlo è proprio il CEO d’azienda tramite un post su Weibo.

Il CEO di ZTE rivela che i loro smartphoen saranno i primi ad avere la selfie camera sotto al display

Advertisement
zte

Ni Fei, appunto il CEO di ZTE, che ha militato anche nel management di Nubia, ha annunciato la fantastica notizia sui social del caso, confermando che sarà proprio la sua azienda a commercializzare il primo dispositivo dotato di camera selfie nel display, seppur non è stato annunciato quale sarà il modello. A questo dilemma ci pensano i rumors, indicando che sarà lo ZTE Axon 20 5G a fare da pioniere verso questa nuova tecnologia.

E potremmo non attendere molto per scoprire la verità, considerando che lo ZTE Axon 20 5G è stato già certifiato in Cina con il nome tecnico A2021. Non ci resta quindi che attendere e scoprire se effettivamente ZTE batterà Xiaomi sul tempo.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday