T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il CEO di Realme a ruota libera sul futuro dei prodotti del brand

Uno degli appuntamenti mensili a cui non si sottrae il CEO di Realme, Madhav Sheth, è quello relativo al Q&A che lo mette a confronto con i propri fans, che per l’appunto rivolgono al dirigente una serie di domande (a volte anche “piccanti”) relative al brand. Domande a cui il CEO risponde in maniera ben disposta e che con l’ultimo appuntamento ha permesso di scoprire alcune interessanti novità che riguarderanno l’arrivo di Android 10 su Realme C2 oltre che all’annuncio di un nuovo caricatore wireless.

Notizia senz’altro accolta di buon verso dai possessori di Realme C2, un device super economico, che riceverà Android 10 tramite nuova interfaccia di sistema Realme UI. Inoltre Madhav ha anche parlato del nuovissimo Flash Tool, ossia lo strumento che permetterà in maniera semplice ed intuitiva l’installazione degli aggiornamenti. Il tool è già attivo e compatibile con il modello X50 Pro, ma a breve anche tutto il resto della lineup di smartphone del brand riceverà il supporto a tale strumento.

Il CEO di Realme a ruota libera sul futuro dei prodotti del brand

realme

Tra le varie rivelazione il CEO di Realme ha introdotto anche le novità dell’ultimo aggiornamento relative a Realme Band, che ora beneficia dei controlli del player musicale oltre che all’arrivo di nuove watchfaces ed un sistema di notifica migliorato su tutta la linea di indossabili dell’azienda. Infine a luglio dovremmo assistere all’arrivo di una nuova smart TV con pannello da 55 pollici e caricabatterie wireless.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo