Advertisement

Foto “rubate” mostrano il box vendita di Meizu 17 Pro e una feature esclusiva

Se avevamo ancora qualche dubbio sull’esistenza di Meizu 17 Pro, beh dobbiamo iniziare a crederci. Dopo aver visto la certificazione che ne attestava la potente ricarica cablata a 40W, oggi abbiamo delle evidenze che ne confermano l’esistenza. In particolare vediamo degli scatti che immortalano quello che sarà il box vendita del dispositivo. Contrariamente a quanto si poteva pensare, ma forse era ben chiaro dall’inizio, quella che abbiamo visto il giorno della conferenza non sarà la confezione di vendita. Quella con i colori chiari tendente al rosa/violaceo era solo il box dedicato agli invitati alla conferenza.

Spuntano delle foto del box vendita di Meizu 17 Pro: con lui anche le prime specifiche e una feature che attendevamo tutti

Questa mattina stanno girando su Weibo le foto che vedete qui sotto. Con un colore nero e dei contrasti che sanno molto di premium, ecco la scatola del Meizu 17 Pro.

La scatola si presenta nera con un bel “17 Pro” con colori sgargianti e cangianti. La “ciccia” è poca per adesso, ma ora viene il bello. Infatti dal libricino all’interno troviamo conferme

Advertisement
per quanto riguarda la dotazione hardware: Qualcomm Snapdragon 865, fotocamera principale da 64 megapixel, RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna ultraveloce di tipo UFS 3.1 e supporto alla tecnologia 3D AR (realtà aumentata).

Ma se pensate che che cose siano finite qui, vi sbagliate di grosso perché ecco arrivare la notizia bomba.

meizu 17 pro

Oltre alla ricarica cablata da 40W troveremo anche la ricarica wireless chiamata Super wireless mCharge. Purtroppo all’interno del fascicolo non è specificata la potenza ma possiamo supporre che si tratti di una 20W, se non addirittura 30W.

Non manca poi la conferma, ma già lo sapevamo, del modulo NFC, connessione 5G e WiFi 6. Purtroppo non siamo certi se la presentazione ufficiale di Meizu 17 Pro avverrà in concomitanza con quella del modello standard. Pensiamo di sì, ma è tutto da vedere.

Via | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday