Advertisement

Il 7 ottobre arriverà anche Realme Smart Cam 360°: ecco i primi dettagli

YI Telecamera Wi-Fi Interno 1080p Dome X,Telecamera Sorveglianza Ip Camera Wifi Smart Videocamera di Sicurezza Full HD 360°Pan-tilt,Sensore di Movimento,Time-Lapse,Auto...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 21:18
disponibile
49,99 59,99

Mancano 2 giorni all’evento lancio dei nuovi smartphone mid-range del brand Realme, presentazione che vedrà protagonise anche due nuove cuffie TWS, ma a quanto pare le sorprese non finiscono qui. Da parte dell’azienda è infatti stato rivelato un nuovo prodotto decisamente interessante, ovvero la prima camera di sicurezza del brand asiatico, che amplia quindi l’ecosistema che da qualche mese si sta popolando sempre più di gadget tech. Parliamo quindi di Realme Smart Cam 360°, ma non fatevi ingannare dal nome, perchè la visione non sarà come la intendiamo sulle action camera, ma bensì il 360° si riferisce alla possibilità di ruotare in modalità panoramica per l’intera circonferenza della camera.

Il 7 ottobre arriverà anche Realme Smart Cam 360°: ecco i primi dettagli

realme smart cam 360

E’ stato scelto di adottare un design minimale, come giusto che sia, per meglio mimetizzarsi nell’ambiente cui collocheremo il prodotto.Tutta la struttura esterna di Realme Smart Cam 360° è realizzata in policarbonato, inglobando il sensore principale che appunto offrirà una visione a 360° dell’ambiente circostante.

realme smart cam 360

LEGGI ANCHE: Realme 7 e 7 Pro debuttano in Italia il 7 ottobre, assieme alle nuove cuffie TWS del brand

Advertisement

Dai primi dettagli ed immagini che giungono fino a noi inoltre sappiamo che la nuova telecamera di sicurezza del brand cinese, offrirà la possibilità di registrare in risoluzione 1080p Full HD, sarà dotata di visione notturna e del rilevamenti del movimento tramite AI, quindi in grado di distinguere pesone da animali oltre che la possibilitàmdi utilizzare il sistema di ascolto a due vie, che permetterà quindi anche di parlare da remoto. Non dovrebbe inoltre mancare l’espensione di memoria per memorizzare i video registrati ed infine una serie di funzioni dedicate alla privacy. Realme Smart Cam 360° si andrà a scontrare con una concorrenza agguerrita e decisamente folta, come quella proposta da Xiaomi, quindi l’azienda dovrà puntare molto sul prezzo.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday