Advertisement

Il 2021 segnerà il ritorno in grande stile per BlackBerry con il lancio di un nuovo smartphone 5G

La storia della telefonia mobile ha visto protagonista i dispositivi BlackBerry, un tempo status symbol, molto prima di iPhone. Eppure con l’avvento di Android, il brand americano ha vissuto momenti decisamente bui, rischiando di scomparire del tutto. Invece come avvenuto per Nokia, le varie acquisizioni da parte di terze aziende hanno sempre alimentato la piccola fiamma del marchio storico.

Eppure, la separazione da TCL, ha nuovamente gettato ipotesi sul probabile addio di BlackBerry verso il popolo tech, ma a quanto pare non è così, perchè è di oggi la notizia del ritorno in pista nel mercato degli smartphone, grazie all’azienda statunitense Onward Mobility.

blackberry

Il 2021 segnerà il ritorno in grande stile per BlackBerry con il lancio di un nuovo smartphone 5G

Infatti sul sito di Onward Mobility è stato pubblicato un messaggio che non lascia spazio a dubbi: il 2021 sancirà la rinascita del brand BlackBerry con il lancio di nuovi smartphone che potranno contare sul supporto alla connettività 5G. Naturalmente, Onward Mobility essendo un’azienda legata alla sicurezza informatica, ha precisato che i nuovi smartphone saranno “altamente sicuri”

Advertisement
 e offriranno una “suite di soluzioni di sicurezza end-to-end”.

Non mancherà, come da tradizione un modello di smartphon equipaggiato di tastiera fisica, che tanto ha decretato il successo in passato dei vecchi terminali. Non ci resta che rispolverare i nostri vecchi RIM in attesa del lancio globale per la rinascita di BlackBerry.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pierpaolo Figuccia
Editor
1 mese fa

Se ci arriviamo al 2021.. 😩😂

TechToday