T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus lancia IDEA 2.0 per migliorare la OxygenOS

Tra i brand di telefonia che conosciamo ce ne sono alcuni che contano tantissimo sull’appoggio e i feedbacks degli utenti. Questo porta ad una grande figducia che è esplicitata il più dai threads delle community ufficiali. Le aziende che più preferiscono questa modalità di contatto con gli utenti sono Xiaomi, Realme e OnePlus. Quest’ultima in particolare vuole garantire che la sua OxygenOS (la skin personalizzata dei dispositivi OnePlus) migliori e diventi la prima interfaccia al mondo. Come fare? Lanciando il programma IDEA 2.0. Se ricordate bene le numerose segnalazioni riguardo l’aggiunta dell’Always On Display sulla skin personalizzata provenivano proprio dalla community di “vecchia generazione” IDEA 1.0. Vediamo cosa ci aspetta con questa evoluzione.

IDEA 2.0 di OnePlus è il programma che premia i fedeli del brand e che ascolta tutti i feedbacks degli utenti: punta alla migliore delle OxygenOS

Questo il comunicato ufficiale sulla community OnePlus che presenta per l’appunto IDEA 2.0:

IDEAS 2.0 colma il divario tra la nostra community e il team OxygenOS. Il concetto è abbastanza semplice: invii la tua idea e se la community la ama, le persone del nostro team OS esamineranno il tuo concetto, lo analizzeranno e condivideranno il loro feedback. E se le idee migliori si adattano alla nostra filosofia software, verranno scelte per l’implementazione. Dipende tutto da te: sottoponi le idee e vota per selezionare le migliori.

idea 2.0 di oneplus per migliorare oxygenos

Come partecipare?

OnePlus ha alcune regole piuttosto semplici per questo secondo round di IDEA. sI Avrà tempo dal 28 settembre al 6 novembre 2020 per inviare un’idea con schizzi, prototipi o contenuti video riguardanti un progetto. La community di OnePlus utilizzerà quindi il “micro sito” dedicato IDEAS 2.0 per votare i propri preferiti . Le sette idee o concetti migliori guadagneranno “punti esperienza OnePlus“. ma il vincitore assoluto vedrà la propria idea nella prossima versione di OxygenOS, oltre a un biglietto VIP per un evento esclusivo.

Per essere presi in considerazione bisognerà rispondere ad alcune domande relative al progetto che si vuole proporre e agli utenti che devono utilizzarla. Insomma, un modo intelligente per togliere un po’ di lavoro agli concept creator e per legare ancora di più gli utenti agli sviluppatori. Che cosa ne pensate?

Fonte | OnePlus

In offerta su Amazon

499,00€
disponibile
2 usato a partire da 257,99€
al 25 Aprile 2024 10:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 10:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo