Advertisement

I sample fotografici di vivo X60 Pro+ appaiono in rete: resterete a bocca aperta!!!

Tra i device attesi in questo inizio 2021 troviamo il vivo X60 Pro+ che ha fatto salire l’hype alle stelle a tutti gli amanti della fotografia mobile, in quanto il device punterà molto su questo aspetto, in considerazione della collaborazione del brand cinese con la società Zeiss.

Naturalmente questa non sarà l’unica chicca tecnologica del dispositivo, che tra l’altro dovrebbe equipaggiarsi con un display AMOLED da 6.56″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz e pannello di tipo curvo, il cui unico elemento di stacco all’illusione del full screen è data dalla presenza di un punch-hole centrale, vero e proprio trend di quest’anno.

vivo X60 Pro+

I sample fotografici di vivo X60 Pro+ appaiono in rete: resterete a bocca aperta!!!

Tutto verrà animato dal SoC Qualcomm Snapdragon 888, che garantisce prestazioni e fluidità tali da porre il vivo X60 Pro+ nella vetta dei top di gamma del momento, ma questo ancora non è stato confermato in via ufficiale, anzi i rumors suggeriscono addirittura che il dispositivo di vivo potrebbe arrivare con un inedito chipset.

Ma come detto pocanzi è il comparto fotografico l’elemento di attenzione dell’X60 Pro+, su cui vivo non sembra aver lesinato, infatti il sensore principale vede una soluzione di camera Gimbal da 50 MP con Pixel Binning da 2,4 µm a marchio Samsung. Ma sono le lenti fornite dal fornitore Zeiss a dare man forte a quelle che saranno le performance fotografiche del flagship ed i primi scatti apparsi in rete, se confermati, decretano sin d’ora il vivo X60 Pro+ come il migliore camera phone del momento.

Advertisement

Per gli altri sensori della quad camera, avremo una grandangolare da 48 MP, un sensore periscopico da 125 mm che garantirà uno zoom ottico 5x di gran livello ed un sensore di profondità.

Ormai mancano poche ore al debutto ufficiale, ovvero domani 21 gennaio, dove finalmente avremo ufficialità e conferme su ogni aspetto riguardante il terminale.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo